Pagamento sicuro
Il nostro pagamento sicuro con Shopify Payments!
Il nostro e-commerce gode del servizio di pagamento tramite Shopify Payments, che garantisce una transazione in totale sicurezza.
Shopify Payments offre una piattaforma di gestione dei pagamenti dotata di applicazioni che mettono in primo piano i dati relativi alle entrate per attività commerciali.
Piattaforma di pagamento
Al centro di tutto c'è un potente motore di pagamento che agevola i trasferimenti di denaro.
Dalle start-up alle più grandi multinazionali
Milioni di aziende in più di 120 paesi usano Shopify Payments per avviare, gestire e fare crescere il loro business.
Eliminazione delle complessità finanziarie
Shopify Payments lavora in stretta collaborazione con istituti finanziari, autorità di controllo, circuiti di carte di pagamento, banche e wallet per consumatori, in modo che non debbano farlo i nostri clienti.
La nota semplicità di pagamento tramite Shopify Payments, ci consente di accettare carte di credito, carte di debito e prepagate tutto in un semplice Click.
Pagamento sicuro con PayPal
Cosa significa?Protezione acquisiti
Se hai effettuato un acquisto idoneo ma l'articolo non è arrivato o non corrisponde alla descrizione del venditore, possiamo rimborsarti.
Protezione dalle frodi
Monitora tutte le transazioni ininterrottamente per prevenire le frodi, le email di phishing e i furti di identità.
Crittografia dei dati
Tutte le transazioni sono cifrate tramite la tecnologia di crittografia avanzata.
Bonifico bancario
Se non hai la possibilità o la disponibilità sulla carta di credito o prepagata, o se sei un'azienda, puoi pagare direttamente dal conto bancario attraverso un bonifico destinato al nostro Iban. Puoi selezionare tra i metodi di pagamento l'opzione "bonifico bancario" ed avrai gli estremi per il pagamento visibili nella conferma dell'ordine.
In questo caso, richiediamo sempre di inviarci gentilmente copia della contabile di pagamento via mail o whatsapp per agevolare l'identificazione dell'incasso sul conto. Chiediamo anche di inserire nella causale il riferimento dell'ordine.
Di norma, abbiamo stabilito di spedire la merce ordinata SOLO dopo la conferma di incasso. Tuttavia, possiamo decidere di spedire la merce anche prima dell'incasso, previa ricezione della contabile di pagamento via mail o whatsapp.